Qv6
Generatore di vapore professionale con caldaia a carica continua.
QV 6 igienizza e lava qualsiasi superficie, pavimento, tessuto, ecc. grazie alla forza pulente del vapore a 130 °C in pressione fino a 4,5 Bar.
QV 6 PUO’ ELIMINARE I CORONAVIRUS FINO AL 99,9%*Idonea per l’uso in ambienti che richiedono una CERTIFICAZIONE H.A.C.C.P
IDEALE PER : Poltroncine ed interni di autoveicoli. Camere da letto, letti, moquette e tappeti nelle stanze di alberghi. Ospedali, comunità, case di cura. Settore HO.RE.CA, cucine, ristoranti, bar. Uffici, sale riunioni, magazzini, spogliatoi, mense.
I generatori di vapore a pressione rimuovono lo sporco più difficile in modo rapido e sicuro, senza l’uso di prodotti chimici dannosi per l’ambiente e la salute. Il vapore di queste macchine elimina il 99,9% dei Coronavirus*, germi, batteri ed allergeni assicurando la pulizia degli ambienti civili ed industriali in modo ecologico rendendo questi sistemi un’alternativa possibile ai metodi di sanificazione tradizionale. Sono ideali nelle stanze di hotel, ospedali, case di cura. Sui tessuti e sulle superifici calpestabili. Sanitizzano velocemente le parti interne e le poltroncine di automobili. Perfetti nei bagni, nelle cucine sulle superfici e sulle attrezzature dove altri metodi di pulizia non arrivano.
QV 6 funziona con una caldaia acqua in pressione a carica continua, l’acqua viene riscaldata nella caldaia fino a quando non produce vapore. Questo vapore viene quindi rilasciato dalla pistola a 4,5 bar di pressione . Maggiore è la pressione del vapore maggiore sarà il suo potere pulente.
Lo sporco viene sciolto e i germi rimossi in pochi secondi. Si raggiunge un grado di pulizia elevato anche su superfici e tessuti difficili da trattare grazie alla forza penetrante del vapore. Il risultato è un pulito in una passata senza l’ausilio di prodotti chimici.
*Attualmente è noto che il virus COVID-19 è paragonabile al SARS-coronavirus (SARS-CoV), le informazioni che abbiamo possono quindi essere paragonate per similitudine al Covid-19. Per SARS-coronavirus è noto che un trattamento termico con temperature > 60°C inattiva il virus. Possiamo quindi proporre con una quasi certezza lo stesso metodo di pulizia sanificante con vapore nei locali per contrastare la presenza del virus. Il Covid-19 non è ancora stato sufficientemente esaminato per disporre di metodi certificati e testati per la disinfezione.
- Alimentazione elettrica 220÷240V 50/60Hz;
- Pressione massima 4,5 bar;
- Potenza totale max 3000 W;
- Potenza caldaia max 2200 W;
- Capacità caldaia 1,8 l;
- Serbatoio di ricarica 2 l;
- Peso 6,5 kg;
- Dimensions Dimensioni 500 x 280 x 320 mm